🏡 LA CASA DEI TUOI SOGNI È ORA REALTÀ! 

Scopri le nuove villette ad alta efficienza energetica, immerse nella bellezza di un parco verde e progettate per offrirti comfort, risparmio e sostenibilità.

📈 Massima Efficienza Energetica:

  • Impianto fotovoltaico di ultima generazione
  • Energie rinnovabili per un futuro più pulito
  • Classe energetica A+++ per un risparmio garantito
  • Isolamento termico esterno ed interno
  • Tecnologia all’avanguardia per la sostenibilità e il comfort

🏰 Indipendenza e Sicurezza:

  • Struttura completamente antisismica per la tua massima tranquillità
  • Villetta totalmente indipendente

🌳 Spazio Verde Privato:

  • Un giardino di 500 mq tutto per te, ideale per cene all’aperto, relax o per far giocare i tuoi bambini in sicurezza
  • Possibilità di inserire una piscina privata

🚀 Posizione Strategica:

  • Zona altamente servita con scuole, negozi, trasporti e servizi essenziali a pochi passi
  • Collegamenti rapidi alle principali vie di comunicazione

👩‍🏫 Perfette per Famiglie e Coppie:

  • Design moderno e spazi luminosi
  • Soluzioni personalizzabili per ogni esigenza

🔥 Non perdere questa opportunità unica!

Questa villetta rappresenta il connubio perfetto tra modernità, sicurezza e qualità della vita. Contattaci subito per prenotare la tua visita e scoprire la casa dei tuoi sogni

👉 Contattaci ora!

Si tratta di un sistema costruttivo composto da casseforme in polistirene espanso che consente di realizzare edifici antisismici in calcestruzzo armato ad alto isolamento termico e acustico. Gli elementi (casseri modulari) sono preposti a contenere la gettata di calcestruzzo per pareti e solai. Ad indurimento avvenuto tali elementi rimangono inglobati in modo permanente nell’opera, conferendo il grado di isolamento termico desiderato. Tale sistema permette di ottenere edifici ad alte prestazioni energetiche (nZEB, classe A, passive house) garantendo un elevato livello di comfort acustico e di resistenza sismica.

Un sistema costituito da lastre in gessofibrato e relativi accessori (guide, montanti, guarnizioni) per la realizzazione di pareti divisorie autoportanti e contropareti (e controsoffitti). Le lastre prefabbricate sono composte da gesso ceramico fibrorinforzato di densità non inferiore a 900 Kg/m3, con incastro maschio/femmina su tutti i bordi perimetrali.

La lastra può essere disponibile nella versione standard o idrorepellente (versione Hydro), quest’ultima colorata in azzurro è additivata con idrorepellenti, utile all’impiego in ambienti umidi come bagni, cucine, cantine.

Lo spessore dei pannelli e la densità del gesso fibrorinforzato conferiscono alla parete rigidità e resistenza all’urto. Chiodi e tasselli possono essere applicati in qualsiasi punto della parete. La parete offre notevoli caratteristiche di resistenza meccanica ai carichi sospesi e di trazione di taglio di tassello ad espansione comparabili a quelli di una tramezzatura tradizionale

I pannelli in gesso ceramico fibrorinforzato sono totalmente incombustibili (classe di reazione al fuoco: A1). La soluzione ottimale per tutte le esigenze di protezione dal fuoco e di adeguamento alle norme antincendio.

Termosolaio è un pannello cassero per realizzare solai a travetti in calcestruzzo armato gettato in opera di interpiano, di copertura o di fondazione.

I pannelli di larghezza 60 cm, sono totalmente in polistirene espanso e presentano un incavo centrale per la formazione del travetto portante in c.a.

Grazie al materiale isolante con cui è prodotto il pannello (il polistirene espanso λ = 0,035W/Mk) si ottengono solai già isolati. Il pannello è progettato in modo da ottenere anche l’isolamento sotto il travetto (variabile da 4 a 8cm), cosa che non è possibile con i solai tradizionali, in quanto il fondello del travetto rimane a vista e crea un ponte termico. Trasmittanza termica U a partire da 0,351 W/m2K.

Il peso proprio del solaio gettato è di circa 120Kg/m2 più leggero rispetto ai solai tradizionali e predalles . L’utilizzo risulta particolarmente utile in caso di ristrutturazioni, in modo da non gravare eccessivamente su strutture esistenti o in edifici multipiano per alleggerire lo scarico in fondazione